Budelli Artificiali

BUDELLI ARTIFICIALI FIBROUS E COLLAGENE

Techpartner fornisce budella naturali fibrose, collageniche e plastiche a Modena che soddisfano ogni esigenza delle industrie alimentari produttrici, soprattutto, di insaccati.


I budelli naturali fibrosi sono basati sulla cellulosa e vengono utilizzati, ad esempio, per produrre salami piccanti.

I budelli collagenici si ottengono dal collagene ricavato da parti animali e i budelli plastici, non edibili, si utilizzano soprattutto per gli insaccati cotti quando è necessario garantire una maggiore conservabilità del prodotto.


Contattate la sede per una fornitura di budella naturali fibrose, collageniche e plastiche a Modena.

FIBROUS

Per la fornitura di budella naturali fibrose, collageniche e plastiche, a Modena Techpartner srl si rivolge ad aziende leader del mercato internazionale, come ViskoTeepak, produttrice del Budello Fibrous ViskoTeepak (www.viskoteepak.com), di cui è rappresentante per l'Italia. 

Il prodotto viene realizzato in moderni stabilimenti in Finlandia e in Belgio secondo procedure ISO 9001 e ISO 14001. ViskoTeepak è il produttore di Budello Fibrous con il più vasto assortimento dimensionale: dal ø 28 al ø 260, che trova applicazione nella produzione di salami stagionati, salami cotti, mortadella, pancette, coppe.

Quest'azienda offre numerose possibilità ai produttori di Mortadella Bologna grazie alla sua tecnologia produttiva all'avanguardia che offre colori, stabilità di calibro e ottima macchinabilità.

Tutte le referenze possono essere fornite in:

  • pezzi legati o clippati;
  • in stick arricciati normali o preumidificati RTU (pronto uso). 


COLLAGENE

Il fornitore di budella naturali fibrose, collageniche e plastiche di Modena, distribuisce una linea di budelli collagenici dritti e curvi in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela: 

  • budelli collagenici edibili;
  • budelli collagenici per salumi stagionati e prodotti cotti. 


Inoltre, offre tutta la gamma di lavorazioni accessorie: cucitura, arricciatura, taglio e clippatura, taglio e legatura, foratura, matassatura. 

I tecnici dell'azienda modenese sono a disposizione per illustrare nel dettaglio le diverse caratteristiche e tipologie dei vari tipi di budelli collagenici.

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *


Share by: